mfront_giuseppe_d_ambrosio

di Matteo De Vita

Riguardo l’intervento mancato dei parlamentari neoeletti nella città di San Giovanni Rotondo, il nostro meetup aveva intenzione di fare domande molto interessanti riguardanti i punti del programma.

Decidiamo quindi di contattare il nostro portavoce Giuseppe D’Ambrosio a cui chiedo semplicemente la motivazione della loro assenza e l’interesse da parte nostra di presentargli un progetto riguardo il punto del programma riguardante la ripresa della piccola e media impresa, proponendogli delle soluzioni interessanti che all’interno avrebbero avuto la visione di un grande economista italiano nostro amico di nome Eugenio Benetazzo.

Il nostro portavoce sapete cosa ci ha risposto? Chiedetelo a Barbara D’Urso. Ora facciamo una precisazione: tenendo presente che non esiste nessuna regola che vieti l’intervento di attivisti o di parlamentari a 5 stelle in televisione, vi sembra democratica questa risposta? forse le televisioni non sbagliano così tanto quando pubblicano determinate informazioni sul movimento. Ora noi capiamo che il portavoce D’ambrosio possa ricoprire il ruolo dell’incazzato nei confronti di un attivista che è andato in TV, ma secondo voi è una risposta plausibile e democratica? Crediamo proprio di no.

A questo punto, dopo aver inviato una mail a Grillo sul comportamento di un portavoce che, assumendo posizione di rilievo risponde in quel modo e a quel livello, crediamo che, su questo tipo di azioni, si debbano prendere dei provvedimenti seri che portino ad un miglioramento del movimento dato che, da quanto si capisce da questa risposta ridicola e poco democratica, se il livello di un portavoce è quello di dire ai propri elettori, “chiedetelo a Barbara D’Urso” lo stesso non conoscendo la definizione di “ognuno vale uno” ci invita a nozze, quindi, nel prossimo intervento in televisione lo inviteremo ad un dibattito pubblico e democratico. Se in rete un parlamentare assume questi comportamenti, non osiamo immaginare cosa potrebbe combinare nelle aule istituzionali.

Per il resto comunichiamo al sign. D’Ambrosio che queste azioni totalmente antidemocratiche ci faranno tornare in televisione molto presto e renderemo atto a tutta la nazione del suo modus operandi. Intanto se questo è il comportamento che assume un nostro parlamentare nei confronti di elettori a 5 stelle, iniziamo ad avere conferme sui punti di domanda e sugli atti dimostrativi che poniamo tramite le televisioni e gli altri mezzi di informazione.

Aggiungendo un mio pensiero personale, totalmente fuori dal gruppo meetup, mi vien da dichiarare: D’Ambrosio si vergogni. 

34991_520384921336610_550900020_n

Annunci

Commenti su: "Il Livello di un parlamentare a 5 Stelle" (10)

  1. ugo foscolo ha detto:

    si deve dimettere !

    • Winston Smith ha detto:

      che c’entra la democrazia? al massimo è stato un po scortese. ma visto il personaggio che ha scritto questa lettera, ha avuto le sue buone ragioni.

      • Flavio ha detto:

        il fatto è che questi dovrebbero essere da esempio visto che sono i primi eletti, spero di un prospero futuro per m5s…ma certo sto d’ambrosio sarà un pò montato, visto che non avvisato il meet up di San Giovanni Rotondo che non sarebbero più venuti ad incontrare gli elettori e visto che rispondono come se gia fossero chissà chi…uno schifo.

      • Matteo ha detto:

        la verità è che appena sono entrati in parlamento, molti che prima erano nessuno… ora personaggi pubblici, si credono di essere padroni del mondo. x il sig D’Ambrosio: state ben sicuri che se alle ultime votazioni avete avuto i voti della mia famiglia, alle prossime non li avrete perchè non li meritate!

  2. Flavio ha detto:

    io invito tutti gli attivisti, gli elettori e i simpatizzanti m5s a restare con le orecchie “tese”, perchè è adesso che vediamo quanto valgono i nostri eletti, visto che i voti gli hanno presi grazie a Grillo, essendo loro perfetti sconosciuti al popolo…quindi un pò di umiltà e dialogo piuttosto che arroganza e presunzione.

  3. rossella ha detto:

    ahahahah ma tu stai male! ma male proprio…

  4. Nicola ha detto:

    Aspetto le prove come tu dici!

  5. Matteo ha detto:

    Ogni uno parla in base alla quantità di materia grigia che ha nel cervello…. questo è quanto…. quella risposta la dice molto lunga…..

    • Matteo ha detto:

      intendevo la risposta vai dalla d’urso…. cmq, sta storia è molto comica.
      Manco Berlusconi quando annulla gli impegni in agenda fa così!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: