946254_476667852416216_1820895200_n

di Matteo De Vita.

Il Campionato Nazionale DJ Trip è stato sempre il più prestigioso d’Italia. Oggi purtroppo ci lascia un campione e un amico. Si chiamava Giuseppe Tusa, 30 anni, ed è una delle vittime di questa notte, morto nel tragico incidente avvenuto nel porto di Genova. Il giovane, di origini siciliane, di Milazzo (Messina), era conosciutissimo in tutta la provincia per la sua grande passione per la musica e per il djing, con il nome di Giuppy Black.

“Ho conosciuto Giuseppe quando divenni Campione Regionale per la Puglia e passai immediatamente ai campionati nazionali. Un Ragazzo solare, unico, onesto e lavoratore, Beppe non sapeva mai dire di no. Nonostante la lontananza abbiamo portato sempre il massimo rispetto l’uno per l’altro volendoci bene sempre e portando in alto la nostra passione, quella del DeeJay. In Italia abbiamo sempre avuto amici e nemici per questa nostra passione, legata al mix, ai puro sangue da vinile, alle vere tecniche che fanno la differenza. Eravamo e siamo i più forti d’Italia, e abbiamo anche sfidato molti nomi conosciuti, siamo noi: Matteo De Vita, Ninni Cianciolo, Giuseppe Tusa. Oggi un pò ho pianto, ma ho pensato che non avresti voluto, quindi per gioire ho sfogliato le foto e rivisto i video del Campionato. Non ti dimenticherò mai”. Ciao Beppe!!!

Al momento dell’incidente di questa notte, Giuseppe si trovava in servizio al porto di Genova come membro della Guardia Costiera.
Altra passione di Giuseppe era la radio, fin da piccolo si era avvicinato al mondo delle radio locali.Moltissimi amici e conoscenti si sono uniti sulla sua pagina Facebook, scrivendo post di cordoglio e di grandissimo dispiacere per la sua prematura scomparsa.

190492_1006816864205_7829_n

Annunci

Commenti su: "Giuppy Black. Sempre nel cuore." (1)

  1. adele chiello ha detto:

    IL MIO GRANDE RAMMARICO é,APPUNTO,DI NON AVERGLI MAI DETTO QUANTO SIA STATO BRAVO……..SEI MERAVIGLIOSAMENTE GRANDE DI +++++++++++GRAZIE AMORE MIO…….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: