l43-marino-mastrangeli-130422110730_medium

 

di Nadine Ferrero.

<<Una Lunga conversazione con l’attivista Garganico per discutere sulle problematiche che il movimento 5 stelle sottovaluta>>

Dopo le varie vicende di cronaca riguardanti il senatore sull’espulsione da parte del movimento 5 stelle, l’attivista di San Giovanni Rotondo replica: è stata una buffonata senza precedenti“. Marino Mastrangeli si può definire uno dei padri del movimento 5 stelle, ha sempre seguito con impegno e costanza tutte le iniziative a 5 stelle con passione e dedizione e le votazioni riguardo la sua esplulsione sono da ritenersi vergognose. Ho avuto un lungo colloquio con il Senatore Mastrangeli che non sarà presente al comizio di piazza ma che appoggia a pieni voti le mie iniziative sull’attivismo locale. 

Ci sono attivisti a caccia del “voto online” continua De Vita. Il movimento sottovaluta il comportamento di molti personaggi che si credono attivisti solo perchè prendono le firme in piazza o perchè fanno da Copia/Incolla dei post di Grillo. A mio avviso l’attivismo è tutt’altro ed il mio lavoro fatto da quando sono andato in TV lo renderò pubblico nell’incontro con i miei cittadini che amo e stimo. San Giovanni in questo momento è diviso come struttura meetup e se questa situazione continuerà senza un confronto continuerò con la mia linea di pensiero, dato che finora tutte le mie memorie hanno avuto conferma.

Un lungo colloquio tra i due 5 stelle, uno Portavoce l’altro Attivista, per parlare delle problematiche del movimento con l’obbiettivo di migliorarlo. De Vita ha anche espresso le sue preoccupazioni al senatore riguardo la problematica dei meetup di tutto il territorio nazionale che in molte città si stanno dividendo per problematiche interne o per divergenze che si creano tra gli attivisti, cercando di sottolineare come anche all’interno dei gruppi territoriali vadano quantomeno inserite delle regole base a soluzione del problema.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: