tiro2

di Francesco Palladino

Sarà una festa Patronale all’insegna della novità quella di San Giovanni Rotondo del 2013. Musicalmente parlando poi il comitato feste composta da Ilario Bocci (storico deejay Sangiovannese) Carmine Mancini ed altri del Team hanno effettuato una manovra fuori da ogni schema musicale. 

Difatti è tutto confermato: il 10 Settembre presenzierà la piazza il cantante TIROMANCINO. C’è da dire che sono state eseguite diverse trattative prima di arrivare alla conclusione di questo accordo, ma alla fine ha pagato l’esperienza. 

Un punto fondamentale per la scelta dell’artista di quest’anno è stato il totale coinvolgimento da parte del COMITATO FESTE PATRONALI ED EVENTI nella veste di Ilario Bocci che in rete ha discusso da diverso tempo con i cittadini quali artisti, tra quelli disponibili ed in base al budget, erano tra i più graditi. All’inizio difatti si parlava di Paolo Belli, poi di Roy Paci, ed infine Simone Cristicchi. Invece no, i cittadini hanno scelto in grandissima percentuale il cantante TIROMANCINO anche perchè lo stesso intrattiene un pò tutte le fasce d’età.

Ma la scelta di questo cantante porterà anche l’affluenza nella nostra città di ospiti dalle vicine città come San Marco in Lamis, Manfredonia, Monte Sant’Angelo etc etc con i fans che sulla rete scalpitano e non vedono di ascoltare il loro idolo cantare uno dei suoi brani storici come quello intitolato “PER ME E’ IMPORTANTE”.

Un altro positivo risultato incassato dall’amministrazione Pompilio che, grazie all’esperienza del Comitato Feste assemblato per la Festa di Santa Maria 2013, punta ad uno svolgimento della manifestazione ai massimi livelli affidandosi ad uno staff che da anni svolge ruoli musicali.

Il concerto si svolgerà il 10 Settembre, dalle ore 22. Naturalmente i cittadini sono invitati a partecipare numerosi.

 

Annunci

Commenti su: "FESTA SI SANTA MARIA 2013. TIROMANCINO E’ PRONTO PER VOI." (1)

  1. Il cantante Tiromancino ..?!? I Tiromancino sono un gruppo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: